Questo comodo zaino da trekking è la soluzione definitiva per le escursioni di più giorni sui trail alpini e le occasioni in cui ti serve portare più attrezzatura.
Trasporto personalizzabile
Il sistema di trasporto Dry Back Custom consente di regolare facilmente la lunghezza dello schienale ed è dotato di spallacci anatomici imbottiti, supporto lombare e cinghia sui fianchi per un fit personalizzato. A ciò si aggiungono i richiami di carico che assicurano un comfort ottimale sulle lunghe distanze, mentre l’aletta preformata migliora l’aderenza e consente un corretto trasferimento del carico sui fianchi. La struttura leggera aiuta a limitare il peso dello zaino, che è dotato di un sistema Dry Back con pannello posteriore EVA imbottito e canali d’aria 3D per assicurare una buona traspirabilità e ventilazione sulla schiena in ogni stagione. Inoltre gli spallacci con design split shoulder lasciano un’ottima libertà di movimento per uno zaino di queste dimensioni.
Dettagli funzionali
Trek Mate è fatto con un poliestere double ripstop leggero e resistente alle abrasioni con una base rinforzata. È dotato di ampie tasche per i vestiti di ricambio o gli archi da tenda e di un compartimento frontale separato. Al vano principale si accede in modo facile e veloce, in più c’è la possibilità di aumentare il volume di altri cinque litri grazie alla patella regolabile in altezza, cosa molto utile se, per esempio, devi trasportare una tenda da trekking grande.
Attacchi sicuri
Lo zaino Trek Mate ha una tasca sicura con chiusura a zip per gli oggetti di valore e numerosi attacchi esterni per attrezzature come i bastoncini da escursione, compresa una pratica fettuccia e cinghie per attaccare un materassino sotto lo zaino in modo da risparmiare spazio all’interno. Inoltre è predisposto per il sistema di idratazione e compatibile con la custodia per smartphone e il porta borraccia SALEWA®. Viene fornito insieme a un coprizaino antipioggia.
Questo prodotto SALEWA® Committed è realizzato con un tessuto senza PFC.