PANTALONE PUEZ DST WARM CARGO
Ispirato alle montagne che circondano il panoramico Rifugio Puez nel Parco Naturale Puez-Odle, situato nelle Dolomiti nord-orientali, e pensato per praticare trekking in giro per il mondo.
La roccia è un elemento arduo per i tessuti, ed è qui che entra in gioco il Durastretch. Il nostro caldo pantalone Cargo Puez è realizzato in tessuto softshell tecnico brevettato, con fibre di nylon (poliammide) ed è molto leggero, ma estremamente resistente all’abrasione. Garantisce piena libertà di movimento grazie al 10% di elasticità (elastan). Inoltre, il tessuto più pesante e gli inserti Stormwall posizionati in maniera strategica dove il corpo ne ha più bisogno forniscono ulteriore protezione dagli agenti atmosferici e nei giorni più freddi. Questo pantalone ha anche una finitura ecologica DWR (idrorepellente a lunga durata) priva di PFC.
Dotato di un girovita piatto con passanti rinforzati per coloro che desiderano indossare una cintura, due tasche laterali e due ampie tasche cargo applicate che offrono molto spazio. L’inserto presente sulla gamba agevola ulteriormente la libertà di movimento.
Un pantalone da trekking softshell da uomo caldo, progettato in base all’anatomia del corpo, ideale per l’autunno e l’inverno.
Girovita piatto con passanti
2 tasche esterne
2 ampie tasche cargo applicate
Vestibilità confortevole grazie alle cuciture elasticizzate
Materiale e funzione posizionata secondo l’anatomia del corpo (bodymapping)
Tassello (inserto) per una libertà di movimento ottimale