La resistente giacca da trekking Puez 2L Gore-Tex® è progettata per fornire protezione impermeabile e traspirante in caso di maltempo. La sua struttura GORE-TEX® a 75 denari a 2 strati assicura comprovate proprietà impermeabili (colonna d’acqua: 28.000 mm) con cuciture termosaldate e una cerniera frontale impermeabile. Inoltre garantisce il massimo comfort e traspirabilità (RET <9 m2Pa/W), grazie anche alla fodera interna in liscio taffetà.
La vestibilità regolare è l’ideale per indossarla tutti i giorni, mentre l’orlo posteriore più lungo, il collo con chiusura alta fino al mento e il cappuccio fisso e regolabile posteriormente offrono una protezione aggiuntiva nelle peggiori condizioni atmosferiche. Inoltre sono presenti delle funzionali cerniere di ventilazione sulla manica alta posteriore e polsini regolabili con chiusura a velcro.
Questa giacca è un prodotto Salewa Committed che soddisfa severi standard di responsabilità ambientale e sociale. Inoltre, sia il tessuto esterno GORE-TEX® che la fodera in taffetà hanno la certificazione bluesign® e la finitura DWR (idrorepellente a lunga durata) è priva di PFC.
Un guscio impermeabile e dal taglio più lungo, ideale per i sentieri delle Alte Vie e i trekking di più giorni.
Cappuccio fisso con regolazione posteriore
Collo frontale integrato nel cappuccio con chiusura fino al mento, confortevole e protettivo
Cerniera di ventilazione sulla manica alta posteriore, se tesa col gomito si può aprire/chiudere con una sola mano
Cerniera frontale impermeabile
Tasche esterne con cerniera protetta da flap
Tasca interna con cerniera
Polsini regolabili con chiusura a Velcro
Regolazione del fondo con cordoncino elastico e stopper
Dettagli incollati
Finitura impermeabile, tutte le cuciture termosaldate
Completamente foderato
Prodotto con materiali bluesign® approved
Colore oliva scuro