Il sistema con skibrake più leggero e performante di sempre, testato e garantito dagli atleti più forti al mondo.
Passione e tecnologia si fondono per dare vita a Revolution Brake Word Cup: un attacco progettato con ingegnosa attenzione in ogni dettaglio, realizzato per garantire le più alte performance ai migliori atleti del mondo. Uno skibrake di soli 120 gr, quattro sistemi brevettati, un design rivoluzionario e un’incredibile funzionalità anche nelle situazioni più difficili. Tutto è possibile con il nuovo Revolution Brake: scalare le classifiche sarà un gioco da ragazzi, tra le cime più alte e le sfide più ardue.
SPECIFICHE TECNICHE
Peso: 120 grammi
Materiali: Alu 7075, Titanio, POM
Sgancio verticale: 9
Sgancio laterale: 9
Skibrake: 70 mm
SCI IDEALI
60 – 70 mm
< 800 gr
Utilizzatore 60 – 80 kg
NUOVO SKI BRAKE RACE
Estrema leggerezza e massima funzionalità in soli 120 grammi.
La vera rivoluzione: un sistema completamente automatico, gestito direttamente con attivazione e disattivazione dell’alzatacco e con un peso di soli 120 grammi.
Per ottenere il massimo in frenata e nei cambi non è necessaria nessuna operazione aggiuntiva rispetto all’utilizzo di un attacco che non possiede questo sistema.
Skibrake Race è un alleato prezioso e facile da usare, con un design funzionale anche quando gli sci sono riposti nello zaino: le levette sono infatti progettate e costruite per consentire di riporli velocemente e senza alcun impedimento.