CASCO TLT HELMET
Compatto e alla moda, soddisfa infatti sia le norme in materia di scialpinismo che di alpinismo/arrampicata e ciclismo, ed è quindi ottimo per il multisport di tendenza e per le uscite impegnative in stile speed. Grazie alla costruzione leggera ma robusta e alla sofisticata ventilazione è la prima scelta per gli atleti più esigenti, che non si pongono limiti in montagna e vogliono muoversi in velocità e in sicurezza. Con il suo vasto campo di utilizzo, il casco è perfettamente idoneo anche alle competizioni tecniche scialpinistiche e alle gare Grand Course, e soddisfa tutti i requisiti dei regolamenti ISMF.
Il design piatto e minimal, l’imbottitura ridotta e le ampie feritoie di areazione garantiscono grande comodità e traspirabilità nelle salite più faticose. Grazie alla costruzione con struttura interna in EPS ed esterno in policarbonato in-mould, il casco TLT, che pesa appena 310 g, offre un equilibrio eccellente fra peso minimo e massima protezione. Mediante la rotella sul retro può essere adattato con precisione alle esigenze individuali. Ulteriori possibilità di regolazione grazie alle cinghie sulla testa e sul sottogola garantiscono una vestibilità perfetta e quindi sicurezza. La visiera regolabile e amovibile protegge dal riverbero del sole e completa il look fra lo sportivo e il casual.
Per ottenere un sistema perfettamente abbinato e incredibilmente leggero puoi combinare il casco TLT con le nuove maschere DYNAFIT TLT e Speed. Il casco e le maschere si incastrano chiudendosi alla perfezione su tutti i lati. La cinghia può essere sostituita con un solo gesto con lo speciale TLT Adapter, che viene fissato con una clip direttamente su entrambi lati del casco, garantendo una tenuta ottimale e aumentando il comfort.
Il TLT Adapter non è incluso e può essere acquistato separatamente. La visiera regolabile e rimovibile non protegge solo dall’abbagliamento ma impedisce anche che la maschera scivoli accidentalmente sul retro del casco.