Ogni zaino della collezione Del Día – Tarak viene realizzato con materiali di recupero e sono i sarti stessi a decidere l’aspetto di ogni singolo pezzo.
Questo vuol dire che ogni zaino è un pezzo unico!
Abbiamo progettato il Tarak principalmente per l’arrampicata su vie lunghe e lo sci di fondo, consentendoti di organizzare e ottimizzare in modo efficiente la tua attrezzatura.
La bellezza del design dello zaino deriva dai suoi dettagli: senza fronzoli e funzionali, ognuno realizzato pensando agli scalatori e sciatore.
L’innovativo sistema di attrezzi per il ghiaccio ne è l’esempio perfetto: consiste in un resistente “secchio” di tessuto nella parte inferiore e cinghie di fissaggio nella parte superiore. Questo permette di eliminare le levette e gli anelli non necessari, rendendo il sistema semplice da usare in qualsiasi condizione, anche indossando i guanti.
Sul retro ci sono punti di compressione e ancoraggio configurabili, che offrono ulteriori opzioni per organizzare l’attrezzatura.
La parte superiore con cerniera è pensata per gli oggetti più piccoli e funge anche da punto di ancoraggio aggiuntivo per una corda da arrampicata.
Una tasca per l’idratazione, gli spallacci e e la cintura rimovibile in vita rendono il Tarak perfetto per lo sci di fondo e l’escursionismo.
Colorazione Del Día unica nel suo genere
Nylon ripstop 210D
Design leggero e aerodinamico
Sistema di trasporto per attrezzi da ghiaccio
Compressione e ciglia configurabili
Telaio in schiuma rimovibile; pannello rigido non incluso
Il colore in immagine non è vincolante.