Il sole sta iniziando a tramontare. Hai raggiunto l’anello della Cima Grande. Esulti, e il vento trasporta il tuo grido di vittoria verso i lontani alpeggi di Misurina. È ora di trovare la via del ritorno…
Equilibrio migliorato
Con il suo design pulito e aderente, lo zaino Ortles Climb da 25 litri ti permette di arrampicarti in libertà senza intralciare i movimenti. Anche gli spallacci dal design split shoulder contribuiscono a una migliore mobilità, soprattutto quando devi raggiungere prese alte. Il Twin Compression System mantiene il carico e il tuo centro di massa stabilizzati per darti un migliore equilibrio sulle placche e le piccole cenge.
Dry Back
Il sistema di trasporto Dry Back Contact è permeabile all’aria e assicura un’eccellente ventilazione. In più l’imbottitura EVA ha un sistema di ventilazione con canali d’aria che aiuta a mantenere la schiena più asciutta.
Roll-top
La chiusura roll-top con fibbia in alluminio e l’accesso laterale diretto ti permettono di avere l’attrezzatura sempre a portata di mano anche quando fai una sosta in sospensione. Combinato con il Twin Compression System, questo sistema ti permette di ridurre il volume dello zaino, mantenendo il carico più aderente al corpo.
Nato per l’arrampicata
L’Ortles Climb è dotato di un attacco per la corda, un doppio attacco per la piccozza, un’uscita per il sistema di idratazione e passanti laterali per l’attrezzatura.
Il materiale anti-abrasione durevole e ad alta tenacità REGEN ROBIC® di cui è composto è il 60% più resistente agli strappi del normale nylon usato comunemente per gli zaini. In più questo materiale è 100% riciclato, a conferma del nostro impegno per la sostenibilità.
Il nostro zaino tecnico da 25 litri leggero e specifico per l’alpine climbing.