Uno zaino tecnico roll-top da 32 litri leggero ed estremamente robusto, ideale per l’alpinismo, l’alpine climbing e il trekking.
Testato ripetutamente sulle Dolomiti, lo zaino Ortles Wall 32L è studiato per permetterti di organizzare l’attrezzatura esattamente come vuoi. Che tu stia per affrontare la via Comici o la scalata Dibona, ricorda il vecchio detto degli alpinisti: “Porta tutto ciò che serve, però il meno possibile”.
Dry Back Contact
Il sistema di trasporto Dry Back Contact ha un pannello posteriore imbottito EVA e un sistema di ventilazione con canali d’aria 3D che assicura un’ottima circolazione dell’aria e un’eccellentre traspirabilità sulla schiena. Gli spallacci con design split shoulder consentono allo zaino di restare vicino alla schiena lasciandoti la massima libertà di movimento. In più l’ottima ventilazione mantiene la pelle asciutta, evitando il rischio di colpi di freddo su spalle e schiena sudate.
Dettagli specifici per la montagna
Questo zaino è compatibile con il sistema di idratazione ed è dotato di cinghie per il controllo del carico, cinghie di compressione laterali e una cinghia per la corda sulla parte superiore con una chiusura sicura a fibbia magnetica studiata per stabilizzare il carico. Le soluzioni smart per attaccare bastoncini da trekking e piccozza, e le cinghie rimovibili che fungono da attacchi per gli sci sia paralleli che diagonali, lo rendono ideale per la montagna. Ad assicurare un rapido accesso al contenuto ci pensano la struttura roll-top e la zip laterale per l’accesso diretto, oltre allo scompartimento frontale separato dal resto da una zip idrorepellente. Inoltre hai la possibilità di modificare la configurazione dello zaino per diminuirne il peso: per alleggerirlo basta rimuovere l’Internal Stabilization Board (ISB) e l’imbottitura della cinghia lombare.
Materiale sostenibile
Per rendere l’Ortles Wall resistente alle abrasioni, inevitabili sui terreni alpini d’alta quota, abbiamo scelto un materiale ad alta tenacità: il REGEN ROBIC® è il 60% più resistente agli strappi del normale nylon usato comunemente per gli zaini. In più è un materiale 100% riciclato, a conferma del nostro impegno per una produzione sostenibile.
Uno zaino 32 litri da montagna leggero e configurabile.