SCARPONI TRAVERS CS YELLOW
Grazie al “Lace Frame System” e al sistema di chiusura Boa® basta un movimento per una chiusura perfetta e avvolgente. Il gambetto offre una rotazione di oltre 80 gradi in modalità di camminata per salite senza sforzo e una perfetta trasmissione della potenza in discesa grazie al gambetto in Grilamid.
Sistema BOA® Fit
Consente un’impostazione e una regolazione dello scarpone semplici, veloci e precise al millimetro. Facile da usare con una sola mano per l’ingresso e l’uscita rapidi dall’avvio.
Suola in gomma piena
L’intero fondo dello scarpone da sci è ricoperto da una suola in gomma resistente per consentire una presa sicura anche durante le salite alpine più tecniche.
Guscio e polsino in Grilamid
Con l’uso di Grilamid per lo scafo e il gambetto è possibile costruire scarponi leggeri con elevata rigidità. Ciò rende lo scarpone leggero per la salita e offre prestazioni perfette per la discesa.
Modalità di blocco dell’escursione
Escursione: massima libertà di movimento del gambale per agevolare la camminata. Ride: il gambale è bloccato all’indietro, il flex in avanti resta regolare – per curve perfette nella neve fresca e polverosa. Lock: il gambale è bloccato come nelle scarpe da gara – massime prestazioni sulle piste.
Sistema di telaio in pizzo
La speciale costruzione dello scafo in combinazione con il Boa® Closure System consente una perfetta interazione tra lo scarpone e il piede per una calzata perfetta e il massimo comfort.
Fodera in pizzo
I Lace Liners forniscono un supporto migliore e più compatto nello scafo e per il piede, in particolare sul collo del piede e sulla calzata del tallone.
Base NO-TORSIONE
La piastra in carbonio/aramide utilizzata nella sezione della suola garantisce la massima rigidità torsionale e il trasferimento diretto della potenza allo sci.
Phatt Maxx Tour
* Con 45 mm di larghezza Phatt Maxx Tour porta ad una perfetta chiusura del gambetto e quindi alla migliore trasmissione di potenza in discesa
Fibbia a scorrimento
Basta un solo movimento per aprire o chiudere la fibbia che porta un rapido passaggio dalla modalità in salita a quella in discesa. Inoltre la fibbia può essere bloccata in posizione aperta.
Spoiler in velcro
Lo spoiler è fissato alla scarpetta per mezzo di un nastro a velcro e può essere regolato individualmente. Spoiler rialzato per un maggiore sostegno, spoiler abbassato per un’attaccatura più bassa del polpaccio, spoiler estratto per un minore piegamento in avanti.