GOLDEN GATE KIMA RT è la scarpa da trail running studiata per ridurre la fatica. La piastra in carbonio inserita in un foam di nuova generazione, accentua le caratteristiche di risposta elastica dell’arco plantare riducendo lo sforzo fisico nella corsa, senza comprometterne la precisione sui terreni irregolari. Una calzatura precisa e avvolgente, progettata e testata per rendere al massimo nei sentieri più tecnici, performante anche sugli sterrati più facili.
La costruzione a doppio strato è realizzata da un primo film in microfibra che garantisce struttura. Mentre il secondo, più esterno, è una rete anti-abrasione che favorisce massima traspirabilità. Una nuova forma dedicata e studiata per un piede standard, con meno volume nella zona dell’avampiede per la migliore precisione di calzata. Sistema di costruzione interna Sock-Fit LW che evita i punti di compressione avvolgendo il piede. Gabbia interna Exo in microfibra che garantisce una maggiore stabilità laterale.
L’Active Foam di nuova generazione combina 4 importanti caratteristiche fondamentali: ammortizzazione, rebound, lunga durata e leggerezza. Una piastra di carbonio 3D (1 mm di spessore) è inserita a sandwich nel foam a doppia densità nelle zone di maggior appoggio/lavoro del piede. Questo è il risultato di uno studio volto a ottenere la migliore risposta elastica senza perdere precisione nei terreni irregolari.
PRESA® TRN-03 è la suola con due zone di mescola differenziata. Nell’area dell’avampiede Supergum, che fornisce adattabilità sia su terreni bagnati che asciutti. Nell’area del tallone invece, la mescola di nuova generazione Water Lock che garantisce la massima performance quando la frenata crea condizioni di elevato stress sulla suola.