SCARPONI WMN GEA
Compatibilità: compatibile con tutti gli attacchi da sci alpinismo, dà il massimo in combinazione con gli sci da 75-95mm di larghezza.
Utilizzatore: tutte le donne che praticano sci alpinismo, che cercano scarponi affidabili, intuitivi e confortevoli.
Plus: soddisfa inoltre alti standard di ecologia grazie alla scelta del materiale Pebax® Rnew prodotto da fonti rinnovabili. Made in Asolo (Italy).
MATERIALE Il Pebax® Rnew è un materiale dinamico e resistente, ideale per l’utilizzo anche con spessori minimi e geometrie variabili. Garantisce leggerezza e affidabilità per l’utilizzo in tutte le diverse condizioni d’uso. Lo scafo adotta la tecnologia della bi-iniezione che permette di utilizzare diverse densità di rigidezza tra la punta e il tallone garantendo ottime prestazioni sia in sciata che in camminata.
WEB FRAME CARBON DESIGN Il design a raggiera nell’area del tallone permette di contenere il peso garantendo il sostegno nelle zone più sollecitate dello scarpone.
SPEED LOCK PLUS Sistema pratico e veloce per bloccare e sbloccare il gambetto, grazie alla molla che migliora la funzionalità della leva.
POWER STRAP PLUS Chiusura a Velcro® con un peso contenuto, mantiene costante il contatto diretto della lingua sulla tibia, anche nei cambi di direzione più veloci. Integra il riflettore RECCO®.
WAVE CLOSURE SYSTEM Il sistema di chiusura Wave, in dotazione esclusiva a SCARPA®, offre la possibilita di personalizzare la chiusura dello scafo su tutta la zona dell’avampiede.
HRS SYSTEMIl sistema HRS offre un preciso e dedicato bloccaggio del tallone, ed è diventato un marchio SCARPA®. La combinazione fascia e leva sul collo del piede offre un fit incredibile sia per il comfort in salita che per le prestazioni in discesa.
Cross Fit Pro Flex Touring è la scarpetta Intuition termoformabile che utilizza l’esclusiva Foam Intuition. Costruzione a lingua con elastico sul collo del piede. Comfort immediato alla prima calzata, calda e leggera, ideale per l’utilizzo anche per uno o più giorni interi. Doppie fettucce superiori per agevolare l’entrata. La calzata è orientata al comfort, comoda all’istante (è comunque suggerita fortemente la termoformatura prima di iniziare a sciare).