GIACCA PUEZ GTX-PACLITE
Puez, Odle, Sass de Putia… Il trekking alpino richiede un’affidabile protezione dagli agenti atmosferici. Tuttavia, ci sono giorni in cui una giacca a 3 strati è eccessiva, ma hai comunque bisogno di un guscio impermeabile di riserva.
La giacca Puez GORE-TEX PACLITE® è progettata per essere il più leggera, comprimibile e traspirante possibile, senza compromettere la sua durabilità. La struttura a 2 strati presenta una membrana GORE-TEX® unita direttamente a un guscio esterno coperto da uno strato protettivo durevole e dotato di una finitura DWR (idrorepellente a lunga durata) senza PFC. Inoltre, considerando la nostra attenzione per l’impegno ambientale, abbiamo scelto di utilizzare una versione riciclata, anch’essa con la certificazione bluesign®. Questo guscio è estremamente traspirante (RET <6 m2Pa/W) e offre una considerevole protezione impermeabile (colonna d’acqua: 28.000 mm) con cuciture saldate e una cerniera frontale anch’essa impermeabile.
Inoltre, le maniche e le spalle sono ergonomiche, in modo da garantire una buona vestibilità, il cappuccio è fisso con regolazione posteriore, ci sono due tasche (entrambe con cerniere impermeabili) e i polsini sono regolabili grazie alla chiusura velcro.
Questa giacca è un prodotto Salewa Committed realizzato con tessuti con certificazione bluesign® che non utilizzano sostanze nocive per l’ambiente e sono il più sostenibili possibile.
Ecco il nostro guscio impermeabile di riserva, minimal e facilmente ripiegabile, con elevata traspirabilità.