Pensato per far fronte all’attività stop-start sulle selvagge cascate di ghiaccio della Val Travenanzes, o alle giornate di montagna sulla Marmolada, questo tecnico piumino da uomo è stato progettato seguendo l’anatomia del corpo, ed è studiato per quando si vuole modificare l’intensità dell’attività in condizioni di freddo.
La giacca Ortles RDS Down Hybrid combina un’imbottitura in piumino 90/10, alto 750, sul busto, con isolamento ibrido TirolWool® Responsive inserito su spalle e maniche, con isolamento in misto lana Polartec® Alpha® Direct sulla parte centrale della schiena e sotto le braccia. L’isolamento è racchiuso in un guscio in nylon ripstop antivento e idrorepellente con certificazione bluesign® e con una finitura DWR (idrorepellente a lunga durata) priva di PFC, per tenere alla larga le intemperie e conservare all’interno il calore. Il piumino Ortles Hybrid RDS si adatta perfettamente anche sotto un guscio, come, ad esempio, la nostra giacca elasticizzata Ortles Gore-Tex® Pro.
Questo è un prodotto Salewa Committed che soddisfa rigorosi standard di sostenibilità e responsabilità sociale controllati da enti indipendenti. Per questo prodotto, SALEWA® utilizza per esempio solo piume certificate con il Responsible Down Standard (RDS).
Ecco il nostro piumino isolante, ideale per l’alpinismo più tecnico.
Cappuccio fisso con regolazione posteriore
Collo frontale integrato nel cappuccio con chiusura fino al mento, confortevole e protettivo
Free motion: La costruzione specifica del sottobraccio garantisce libertá di movimento anche in fase di arrampicata
Cerniera frontale impermeabile
Direct Access®
Tasca pettorale con cerniera
Tasca interna in rete elasticizzata con bordo elastico
Polsino stretto ed elasticizzato per una maggiore protezione dalla neve
Body-mapping design con inserti in TirolWool® Responsive
Costruzione down proof ultra leggera
Prodotto con materiali bluesign® approved
COLORE: ELECTRIC