GIACCA DONNA TOGNAZZA
Calore e traspirabilità
Ispirata alla cima Tognazza, a due passi dal magnifico gruppo montuoso delle Pale di San Martino, in Alto Adige, Tognazza è la giacca intermedia irrinunciabile con le condizioni climatiche più rigide, grazie alle proprietà riscaldanti e alla rapidità di asciugatura, oltre che alla traspirabilità.
Design basato sulla mappatura corporea
Quando le condizioni climatiche sono imprevedibili, è importante stratificare l’equipaggiamento in modo intelligente e predisporre alternative versatili che non appesantiscono. Tognazza è il nostro pile caldo e comodo di peso medio, con design basato sulla mappatura corporea, realizzato con tessuto di pile spazzolato 270g, soffice e caldo, per trattenere il calore corporeo dove serve, e inserti di pile mélange più leggero su tutta la lunghezza dell’interno delle braccia e sui lati del corpo, per una maggiore aderenza e traspirabilità. Il cappuccio ben costruito con bordo elasticizzato offre un’ulteriore protezione dal freddo.
La linea sportiva è basata su un’innovativa mappatura corporea, da cui derivano le maniche con tassello e le cuciture elasticizzate, e offre un’eccellente libertà di movimento. Ulteriori dettagli includono il collo alto integrato e due tasche a filo con zip per le mani.
Un pile con cappuccio caldo e morbido, dalla linea comoda e sportiva.
Cappuccio fisso con bordo elastico
2 tasche esterne con cerniera
Bordi leggeri ed elastici sul fondo e maniche
Struttura speciale della manica (tassello) per una migliore libertà di movimento
Materiale e funzione posizionata secondo l’anatomia del corpo (bodymapping)
Vestibilità confortevole grazie alle cuciture elasticizzate