Pensati per adattarsi a posizioni atletiche sugli sci, i pantaloni Rossignol da uomo consentono di affrontare le curve senza limiti. Realizzati per proteggere dalle intemperie con un’imbottitura dallo spessore ridotto che trattiene il calore, offrono la libertà di esplorare la montagna in qualsiasi condizione climatica. Le bretelle rimovibili e la vita regolabile consentono di adattare la vestibilità a seconda degli strati che si indossano. Le cuciture principali sono sigillate e le zip impermeabili migliorano la resistenza alle intemperie. Le due tasche con zip sono utili per tenere a portata di mano i piccoli oggetti indispensabili, mentre le ghette integrate aderiscono perfettamente agli scarponi.
Vestibilità classica
Taglio sartoriale a gamba dritta per un’ampia libertà di movimento
Membrana impermeabile 20.000/20.000
Asciutti e comodi in condizioni di forte neve o pioggia
Calore, leggerezza e traspirabilità in versione ecosostenibile
L’imbottitura traspirante Primaloft® mantiene al caldo anche in condizioni di umidità ed è realizzata al 100% con materiale riciclato post-consumo ricavato da bottiglie di plastica. Certificazione GRS (Global Recycled Standard)
Imbottitura 40 g
Imbottitura leggera per un comfort ottimale a basse temperature
Libertà di movimento
Tessuto elasticizzato al punto giusto per facilitare i movimenti
Cuciture sigillate nei punti critici
Le cuciture principali sono sigillate per tenere al riparo da vento, neve e pioggia
Idrorepellenza senza PFC
Il rivestimento idrorepellente a lunga durata (DWR) protegge da neve leggera e pioggia senza l’uso di sostanze chimiche a base di fluorocarburi
Colore azzurro