Ispirato alle corse, ma con funzionalità per ogni sciatore, il nuovo Nexal Clarity Comp non si limita a proteggere la vista.
Le maschere da sci sono dotate di una copertura dell’osso zigomatico sotto la lente per migliorare la copertura del viso e garantire una maggiore protezione solare.
La lente cilindrica con tecnologia Clarity Comp assicura che, nonostante l’aspetto semplice e sobrio, la visione non sia mai compromessa. Le lenti sono facili da cambiare, in modo da poter sciare sempre con la lente giusta per tutte le condizioni.
Grazie agli stabilizzatori del telaio, gli occhiali possono essere posizionati ancora più vicini al casco POC per una protezione perfetta della testa.
Nelle lunghe giornate in montagna, il comfort è importante e le maschere includono una schiuma facciale a triplo strato e una montatura flessibile per garantire una vestibilità ottimale sulla maggior parte dei visi.
Per migliorare ulteriormente il comfort sulle piste da sci, la ventilazione della maschera può essere facilmente attivata e disattivata per un controllo ottimale del flusso d’aria.
- Gli stabilizzatori del telaio consentono una vestibilità più stretta con il casco
- Coperture dell’osso zigomatico
- Lenti Clarity Comp
- Schiuma a contatto con il viso a triplo strato
Colore giallo uranio nero