Electra 2 è più scura rispetto alla prima generazione al sole, e più chiara nelle ombre. È in grado di coprire quasi il doppio delle situazioni di luce con la stessa incredibile rapidità. Da S1 a S3 in meno di un secondo così che tu possa avere sempre la lente perfetta.
Electra 2 presenta un nuovo set di specchiature, studiati specificamente per essere abbinati a IRID, al fine di fornire una visione più nitida. Le riflessioni interne sono ridotte del 50%, mantenendo allo stesso tempo lo stesso aumento del contrasto della prima generazione.
Electra 2 – in confronto a Electra – non copre solamente il doppio delle gradazioni, con una maggiore definizione ottica, ma lo fa così fluidamente che nemmeno ti accorgi che sta lavorando.
Electra 2 non ha alcuna batteria. Ciò significa che non dovrai mai ricaricarla. Puoi usarla 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, e non ti abbandonerà mai.
La luce è imprevedibile, ma lo è anche il meteo. Electra 2 è completamente impermeabile, così puoi goderti lo sci senza preoccuparti di nulla.
Lente principale: IRID green
La prima maschera elettronica senza batteria che adatta la luminosità della lente alla luce ambientale in pochi centesimi di secondo. Specchiatura verde.
S1/S3
Ideale per: Da soleggiato a al brutto tempo, giornate variabili