Grazie al look sottile e al design snello, Maya 30 ha una capienza superiore alla media. L’accesso dall’alto aggiuntivo consente di aumentare facilmente il carico, mentre la corda a zig-zag permette di togliere e riporre agevolmente gli oggetti ingombranti. La sospensione BioSync offre una sensazione di leggerezza nelle escursioni di più giorni.
Lo spallaccio e la cintura in vita flessibile BioSync si allungano e si muovono in base ai movimenti naturali del corpo.
La lunghezza del torso regolabile è collegata da un capo all’altro in modo da bilanciare il carico e fornire una regolazione di 9 cm.
Pannello posteriore profilato in schiuma con scanalature aerodinamiche per agevolare il flusso d’aria mantenendo più fresca la schiena.
Spallacci traforati imbottiti con struttura flessibile sul bordo per comfort dinamico e traspirante.
Ampie tasche della cintura in vita dotate di cerniera, sufficientemente grandi da contenere il cellulare e gli oggetti necessari lungo il percorso.
Tasca con cerniera autonoma con aggancio di idratazione SpeedClip, compatibile con serbatoi Hydro di Gregory (serbatoio non incluso).
Tasca di accesso rapido dall’alto in cui riporre gli oggetti essenziali
Tasca anteriore verticale con cerniera e corda esterna per aumentare la capienza dello spazio esterno.
Doppie tasche laterali in rete stretch e compressione laterale per proteggere l’equipaggiamento esterno.
Attacco racchette da trekking con anelli di corda superiori regolabili e anello riflettente inferiore.
Anello anteriore riflettente per attacco torcia e anelli superiori riflettenti per equipaggiamento.
Tiretti di cerniera stampati con presa comfort su misura e fermi del cinghino per gestione cinghie
Disponibile in Plus Size con cinture in vita e spallacci più lunghi, oltre a ulteriori revisioni di vestibilità per adattarsi a taglie e corporature più grandi.
Dimensione 24.2 x 53.4 x 28.5 cm
COLORE SUNSET GREY