SCIALP W RADICAL 88 SET
I set da sci alpinismo di DYNAFIT rendono questo sport ancora più semplice e agevole. Il motto è “unpack and ski”: l’ardua ricerca della combinazione perfetta di sci, attacchi e pelli è acqua passata, Puoi semplicemente affidarti all’esperienza pluriennale dei professionisti di DYNAFIT, che hanno creato per te il set up perfetto: basta ordinare il set, estrarlo dalla confezione, far tarare l’attacco da un rivenditore specializzato e si è pronti per sciare.
Il nuovo set di sci Radical 88 da donna è stato creato per soddisfare le esigenze e le richieste delle amanti dello sci alpinismo classico che cercano un set up per tutti i giorni, senza avere l’imbarazzo della scelta.
Il set contiene il nuovo sci Radical 88 W, che con una larghezza al centro di 88 mm garantisce leggerezza in salita e al contempo una grande stabilità e fluidità in discesa. Rispetto al modello unisex lo sci donna è un po’ più leggero e ha un flex più morbido. Grazie alla costruzione rocker su punta e coda questo sci acquista punti con maneggevolezza e semplicità nella virata. La forma è ideale sia per la neve dura che morbida e anche per la polvere, e rende lo sci Radical un prodotto polivalente per ogni uscita. I fianchetti completamente in ABS garantiscono una perfetta trasmissione dell’energia sullo sci, e grazie al raggio ampio lo sci perdona gli errori. Al contempo, la leggera anima in pioppo dà la necessaria fluidità e un’ammortizzazione elevata. La sciancratura armonica dello sci contribuisce a ottenere una sciata equilibrata.
Abbinato allo sci Radica, il set contiene l’attacco Radical: sci e attacco formano un’unità perfettamente armonizzata. La speciale piastra in Titanal per fissare l’attacco è formata sui contorni dell’attacco Radical, per garantire un flex armonico.
Il Radical è un attacco polivalente, da tanti anni molto amato per lo sci alpinismo classico, che unisce robustezza, comfort e semplicità di utilizzo. Sulla montagna vicino casa o per uscite in alta quota, l’attacco Radical è sempre la scelta giusta. L’alzatacco ha due livelli, fra i quali cambiare rapidamente con l’aiuto del bastoncino, e la lunghezza è regolabile con margine di 25 mm, per consentire l’adattamento a suole di diverse lunghezze. Lo sgancio si può regolare lateralmente e in verticale su valori DIN da 4 a 10. Per avere ancora più sicurezza sulla neve ghiacciata o crostosa, sull’attacco Radical puoi montare i rampant. Come tutti gli altri attacchi DYNAFIT anche il Radical è realizzato in Germania ed è garantito a vita.
Lo ski set è completato dalle pelli Radical, realizzate in Svizzera con la qualità tipica di POMOCA, che hanno eccellenti caratteristiche di scivolamento e salita.
Ski set Radical 88: tutto ciò che ti serve.