Un contenitore stagno, leggero e versatile per le tue avventure.
STAGNO : tenuta affidabile
DIMENSIONI : 19 x 14,1 x 10,7 cm
PESO : 34 g
PUNTI DI FORZA : Interno bianco che riflette la luce per una migliore visibilità del materiale.
Chiusura in Hypalon impermeabile, sistema Roll Top, assicurato dal nostro anello, per una tenuta affidabile. Cuciture doppie e completamente impermeabili. Tessuto in nylon 70D riciclato, tracciabile e approvato da Bluesign®, con finitura DWR C0 senza PFC. Interno bianco che riflette la luce per una migliore visibilità del materiale.
CARATTERISTICHE TECNICHE :
TESSUTO 70D STAGNO
Tessuto in nylon da 70 denari solido e leggero. Il rivestimento in PU è impermeabile (valutato a 2.000 mm di testa idrostatica).
DESIGN SOSTENIBILE
Ci sforziamo di ridurre l’impatto ambientale dei nostri prodotti aumentando l’uso di materiali riciclati, scegliendo una chimica migliore grazie al nostro impegno per i tessuti approvati da bluesign® e adottando finiture idrorepellenti C0 senza PFC. Potrete vedere questi attributi di design sostenibile su tutte le pagine dei nostri prodotti: finiture DWR senza PFC C0 sulle nostre ghette, sacchi a pelo, tende Ikos e soluzioni di stoccaggio; poliestere riciclato nei nostri asciugamani DRY+ e nylon riciclato tracciabile e tessuti APPROUVÉS da bluesign® introdotti nella nostra gamma di stoccaggio aggiornata. Ci siamo posti obiettivi ambiziosi e continueremo a comunicare i nostri progressi.
APPROVATO DA BLUESIGN®
La produzione di tessuti performanti di alta qualità richiede prodotti chimici. Scegliendo tessuti approvati da bluesign®, ci assicuriamo che i prodotti chimici utilizzati rispettino gli elevati CRITERI di sicurezza dei consumatori e dell’ambiente stabiliti da bluesign® e che siano prodotti in modo da preservare le risorse. Ci siamo impegnati ad utilizzare il 100% di tessuti APPROUVÉS da bluesign® entro il 2030.
Senza PFC
La maggior parte dei nostri prodotti sono già passati a finiture idrorepellenti C0 senza PFC e nel 2023 anche le nostre tende e soluzioni di stoccaggio si uniranno a questo obiettivo. Il nostro obiettivo è di utilizzare il 100% di finiture idrorepellenti C0 senza PFC entro il 2025.