Occhiale da sole Out Of Bot
Il primo paio di occhiali da sole con la fantastica lente Irid, in grado di adeguare la propria tinta alla luce in meno di 1 secondo, in modo completamente automatico e senza l’utilizzo di batterie.
Se hai sempre desiderato avere un obiettivo fotocromatico, ma istantaneo, il Bot è la risposta ai tuoi desideri.
Funziona grazie a uno speciale film a cristalli liquidi che è alimentato da una piccola cella solare e controllato dall’elettronica.
Che cosa significa tutto questo Diciamo che stai guidando la tua bici ed è una bella giornata di sole, il Bot capisce che la luminosità è alta e regola la sua tinta di conseguenza.
Anche un paio di normali occhiali da sole funzionerebbero bene in questa situazione.
Poi, all’improvviso, attraversi un tunnel, ora una lente normale continuerà a rimanere scura, quindi per un po’ non vedrai nulla, ma il Bot capisce che la luminosità è cambiata e si schiarisce immediatamente, permettendoti di vedere bene senza alcun problema fin dai primi metri.
I colori E green, e E Blue coprono dal 18% al 45% di vlt.
Il Bot non ha batteria, quindi lo usi come un normale paio di occhiali da sole.
Basta indossarlo e continuerà a funzionare, fornendo istantaneamente il miglior filtro per la luce in qualsiasi momento.
è impermeabile al 100%, quindi pronto anche per le avventure più bagnate e davvero leggero:
Pesa solo 32 grammi.
Il primo paio di occhiali da sole sul mercato con lenti Irid.
La lente elettronica in grado di adattare la sua tinta alla luce ambientale in pochi centesimi di secondo infatti occorrono 0,09 secondi per regolare la sua tinta ai cambiamenti di luce.
Nessuna batteria, quindi non dovrai mai caricarla.