Stone Locals è il nuovo film di Patagonia che sarà disponibile in anteprima su YouTube il 28 agosto (2 di notte ora italiana) e che potrete poi vedere nei giorni successivi anche sul nostro sito.
Il film, della durata di un’ora, vuole trasmettere al pubblico i valori culturali e sociali di Patagonia attraverso la presentazione di cinque rock-climbers: Daniel Pohl, la famiglia Keithley (Zoe, Noah, Jimmy e Melissa), Jumbo Yokoyama, Miguel’s, Kathy Karlo.
L’arrampicata su roccia per il brand è molto più di uno sport, è uno stile di vita, un approdo sicuro per chi non trova il suo posto nella società; un modo per restare a contatto con noi stessi, nello spirito, nel corpo e nella mente; per entrare in contatto con la natura; infine per unire le persone e gli amanti di questa attività nel rispetto e nella gestione etica e responsabile di ciò che la natura ci offre.
“Mentor, support, inspire. Alla riscoperta dell’anima più profonda dell’arrampicata su roccia” L’arrampicata su roccia / rock climbing è un’attività in continuo sviluppo e sempre più praticata in tutto il mondo, proprio per questo chi lo pratica da anni deve farsi mentore, supportare ed ispirare i neofiti e trasmettere loro la passione e il rispetto per l’outdoor. Gli “Stone Locals” del titolo diventano allora dei veri e propri appoggi per la comunità, nonché i portavoce della visione di Patagonia: una riscoperta più filosofica e profonda dell’anima di questo sport.
Il film “Stone Locals” sarà in anteprima mondiale, in diretta e con contenuti extra, sul canale YouTube di Patagonia il 27 agosto (orario USA), ma nei giorni successivi sarà possibile vederlo sul nostro sito il 28 agosto…
Stay Tuned!